Pordenone Calcio: giovani ramarri a caccia del tricolore

17.06.2018 10:08 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: giovani ramarri a caccia del tricolore

Già in ferie da oltre un mese la prima squadra (Feralpisalò-Pordenone 3-1 al primo turno playoff), con il mercato fermo in attesa di definire la questione tecnico, tutta l’attenzione del Pordenone Calcio è concentrata sulle finali nazionali dell’Under 17 e dell’Under 16 che potrebbero rinverdire gli allori conquistati dai ramarri nei favolosi anni ’60 con la Juniores di Giuseppe Romano.

Gli Under 17 sono partiti alla volta dell’Emilia Romagna dove domani al Morgagni di Forlì (inizio alle 20.30) affronteranno in semifinale l’Alessandria. Sarà gara secca. Chi avrà la meglio affronterà poi in finale (giovedì alle 18, sempre a Forlì) la vincente dell’altra semifinale fra Prato e Monza. Mister Rispoli ha convocato i portieri Cristiano De Toffol e Marco Meneghetti, i difensori Filippo Cantarutti, Andrea Carraretto, Matteo De Min, Andrea Gigante, Niccolò Nardini, Alessandro Piani, Nemanja Ristic e Marco Tomasi, i centrocampisti Gabriel Battistella, Marco Cotali, Alessandro Lovisa e Cristiano Morandini e gli attaccanti Aldo Banse, Pier Francesco Bertoli, Diego Pignata, Alessandro Querin, Federico Secli e Marco Zamuner.

In fermento anche gli Under 16 di mister Pillin che sono già in finale e che sabato prossimo (23 giugno) contenderanno al Renate l’onore di cucirsi sul petto lo scudetto tricolore.