Pordenone Calcio: i piani del presidente Lovisa

01.06.2019 10:23 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: i piani del presidente Lovisa

“Entreranno nuovi soci nel Pordenone, ma sino al 49 percento massimo, perché il 51 almeno resterà alla famiglia Lovisa; raggiungeremo l’obiettivo di duemilioniduecentomila Euro di raccolta crowdfunding entro la scadenza dell’8 giugno; stadio nuovo realizzabile in meno di 20 mesi per festeggiare il centenario nel dicembre 2020 in casa nostra; un paio d’anni di consolidamento in serie B per poi puntare alla serie A”.

Sono questi i punti base di Mauro Lovisa dichiarati durante una lunga intervista rilasciata a Il13 nel giorno della grande festa neroverde di piazza XX Settembre.

E’ stata buona la partecipazione di pubblico alla Pordenone Night B Edition organizzata nel cuore pulsante della città dal Comune di Pordenone e dalla società. All’inizio la platea era per lo più composta da ex giocatori, tecnici e addetti ai lavori neroverdi invitati a partecipare alla celebrazione dalla società. Al termine della lunga kermesse condotta da Marina Presello, nota giornalista di Skysport, con la collaborazione di Fabio Pessotto, speaker neroverde, in piazza c’erano probabilmente tremila persone. Mattatore della serata è stato lo stesso Mauro Lovisa che ha interloquito con tutti “rubando” spesso la scena ai due conduttori.