Pordenone Calcio: i probabili undici a Bolzano

14.02.2018 08:19 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: i probabili undici a Bolzano

Sul pullman per Bolzano è salito anche Emanuele Berrettoni, al cui impiego è legata l’ultima speranza del popolo neroverde di vedere qualcosa di diverso dai soliti cross dalle fasce e dei piazzati di Burrai.

Non ci sarà invece Simone Perilli, rimasto a Pordenone ufficialmente per curare i problemi alla schiena. Pronti a sostituirlo fra i pali sia Mazzini (più probabile) che Meneghetti (pericoloso rischiare di bruciare subito un talento costruito in casa).

“Qualcosa cambierà – Colucci annuncia il turnover - anche nel resto dello schieramento. Come sempre – conclude – giocheranno gli undici più in salute”.

Amen. De Agostini dovrebbe di nuovo lasciare il posto a Nunzella con Stefani, Bassoli e Formiconi a completare la difesa. Misuraca, Burrai e Zammarini dovrebbero essere confermati a centrocampo.

Caccetta potrebbe prendere il posto di Bombagi alle spalle di Nocciolini e Magnaghi (preferito forse a Gerardi). Sempre che il tecnico non opti per il tridente inserendo anche Cicerelli o Ciurria. Arbitrerà la sfida il signor signor Pasciuta di Agrigento.

Niente maxischermo al De Marchi. Il match verrà però trasmesso in diretta su Sportitalia.

Inizio della sfida alle 14.30.

All’andata al Bottecchia il Pordenone si impose per 3-1.