Pordenone Calcio: Il cocktail dolceamaro servito da Stefani e compagn

16.10.2017 09:32 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Il cocktail dolceamaro servito da Stefani e compagn

La soddisfazione per essere in testa assieme alla Sambenedettese, la delusione per non aver approfittato dei passi falsi (mezzi o interi) delle concorrenti nella lotta per la promozione in B.

Sono questi gli ingredienti del cocktail dolceamaro servito dai ramarri ai loro sostenitori al termine della nona giornata di andata.

Stefani e compagni sono usciti dall’Atleti Azzurri di Bergamo con un pareggino (1-1, quarto gol di Gerardi) che permette loro di mantenere l’imbattibilità (unica formazione del girone), ma non basta per andare in fuga. Albinoleffe-Pordenone (insieme a Gubbio-Fano, match da parte bassa del tabellone) è stata l’ultima gara della giornata.

Gli uomini di Colucci sono scesi in campo conoscendo già i risultati delle altre pretendenti. Risultati deludenti. Il Padova (ora quinto a quota 16) aveva perso il giorno prima a Teramo (1-2). Renate (17) e Sambenedettese (19) avevano pareggiato (1-1) nel primo pomeriggio.

Così come il Bassano (18) fermato (1-1) dalla Triestina al Mercante e il Vicenza andato in bianco (0-0) a Fermo e raggiunto a quota 15 dal sorprendente Mestre vincente (1-0) con la Reggiana. La Zirolandia neroarancio, matricola in serie C, ha incassato 10 punti nelle ultime 5 partite regalando spesso calcio-spettacolo.

Domenica sarà ospite del Pordenone al Bottecchia.