Pordenone Calcio, informazione agli abbonati

27.08.2016 10:17 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Pordenone Calcio, informazione agli abbonati

Informazioni utili per gli abbonati per accedere a Pordenone-Gubbio e in generale sul campionato.

In occasione di Pordenone-Gubbio tutti gli abbonati entreranno dagli accessi dei due settori (Tribuna e Gradinata) senza passare dalla biglietteria.

Tre le diverse casistiche:

A) con la Supporter Card/Tessera del tifoso plastificata (del Pordenone o di altra società) già in possesso su cui è caricato l’abbonamento;

B) oppure con la tessera del tifoso cartacea (provvisoria) su cui è caricato l’abbonamento;

C) oppure con la ricevuta del pagamento dell’abbonamento (dove sono riportati nome, cognome e numero del posto).

Nei casi A e B è utile comunque portare con sè la ricevuta come segnaposto, con l’eccezione degli abbonati della stagione scorsa che hanno confermato il proprio posto (e quindi hanno già il segnaposto sulla propria tessera). Con l’abbonamento va sempre presentato un documento di identità.

Entro la gara con il Teramo, seconda in casa, gli abbonati riceveranno la Supporter Card/Tessera del tifoso plastificata su cui è caricato l’abbonamento. Sarà data comunicazione sulla modalità di ritiro.

Le gare NON comprese nell’abbonamento (format a 17 gare) sono Pordenone-Venezia dell’andata (sabato 1 ottobre) e Pordenone-Padova del ritorno (domenica 15 aprile). Nelle due occasioni l’abbonato avrà un trattamento ancor più speciale delle altre gare: dovrà sì acquistare il biglietto ma al 50 per cento della corrispettiva tariffa del singolo tagliando del proprio settore.

Costo inferiore al costo medio di una singola gara dell’abbonamento.

Ai tifosi (o loro delegati) basterà recarsi al centro sportivo De Marchi entro il mercoledì antecedente l’incontro e acquistare il biglietto nel proprio posto.

La Società ringrazia i propri abbonati per la collaborazione e la grande fedeltà dimostrata.

Per dubbi o richieste particolari è possibile scrivere a ufficiostampa@pordenonecalcio.com.