Pordenone Calcio, l'Agenda Neroverde e programma allenamenti

26.11.2019 09:51 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio, l'Agenda Neroverde e programma allenamenti

I ramarri riprenderanno ad allenarsi oggi pomeriggio al De Marchi dopo i due giorni di riposo concessi da Attilio Tesser che hanno fatto seguito alla conquista del secondo posto in classifica alle spalle del Benevento grazie al convincente successo (3-0) sul Perugia di sabato scorso alla Dacia Arena. Usciranno dallo spogliatoio del centro sportivo alle 14.30 dopo aver festeggiato le prime volte di Patrick Ciurria e Davide Mazzocco i cui gol, assieme a quello di Davide Gavazzi, hanno steso i grifoni umbri. Fra di loro ci sarà ovviamente anche Salvatore Burrai che con il Perugia ha scontato la giornata di squalifica subita in seguito all’espulsione per doppio giallo a Chiavari.

Possibile che al loro ingresso in campo Tesser e i suoi uomini vengano anche accolti da una rappresentanza del tifo naoniano vogliosa di dimostrare tutta la gratitudine del popolo neroverde per ciò che la squadra sta facendo in questa prima storica e sin qui esaltante stagione in cadetteria.

Il programma della settimana in vista del match di lunedì (inizio alle 21) all’Anconetani contro il Pisa continuerà con la seduta di domani (inizio alle 10.15). Saranno sedute mattutine anche quelle di giovedì, venerdì, sabato e domenica. Tutte con inizio alle 10. Sabato e domenica gli allenamenti verranno diretti a porte chiuse, al riparo da occhi indiscreti che potrebbero poi svelare ai pisani i segreti del successo neroverde (in particolare sui calci piazzati) nel primo terzo di campionato.

La gara con il Pisa sarà il posticipo della quattordicesima giornata che metterà in programma venerdì il match fra Cosenza e Spezia, sabato le sfide Frosinone-Empoli, Venezia-Benevento, Cremonese-Livorno, Crotone-Cittadella, Salernitana-Ascoli e domenica Virtus Entella-Juve Stabia, Trapani-Chievo e Perugia-Pescara.