Pordenone Calcio: Lavoro intenso in vista del match a Vicenza

11.04.2018 09:45 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Lavoro intenso in vista del match a Vicenza

Doppia seduta ieri per i ramarri che sono stati torchiati a dovere da Rossitto e dal suo staff in vista del match di domenica (inizio alle 16.30) al Menti con il Vicenza.

Una gara importantissima per entrambe le contendenti. Stefani e compagni sono ottavi in classifica a quota 41 insieme alla Triestina con una sola lunghezza di vantaggio sul Renate, decimo, che occupa l’ultima posizione valida per accedere ai playoff, due sull’Abinoleffe e 3 sul Ravenna, tutte formazioni che hanno già riposato contrariamente ai ramarri che devono osservare ancora un turno di sosta forzata. I biancorossi sono penultimi a quota 29 e attualmente sarebbero costretti a giocarsi la salvezza nel playout con il Fano.

Il Crociato ha ritrovato tutti i suoi uomini.

Sono rientrati in gruppo Gerardi, Misuraca e Parodi che la scorsa settimana si erano allenati a parte. Ha fatto lavoro differenziato per precauzione solo Bombagi (affaticamento). Gli altri stanno resistendo alla grande ai carichi imposti dallo staff tecnico.

Un programma inteso ad aumentare la condizione atletica in vista del rush finale e, auspicabilmente, della post season. Oggi allenamento solo di pomeriggio (inizio alle 14.30), così come domani. Da venerdì le sedute si svolgeranno a porte chiuse.

Questo pomeriggio orecchi tesi anche al recupero della nona giornata di ritorno fra Reggiana e Mestre. Domani, sempre recupero della nona di ritorno, si affronteranno Santarcangelo e Sudtirol.