Pordenone Calcio - Lovisa: "E' tempo di portare Zirolandia al Bottecchia”

14.06.2018 08:07 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - Lovisa: "E' tempo di portare Zirolandia al Bottecchia”

“Aspettiamo Ziro!”.

Mauro Lovisa non ha tentennamenti. Ha deciso da tempo di affidare le fortune dei ramarri al tecnico di Thiene e ora è convinto più che mai di essere vicino a realizzare il sui intendimento. Soprattutto dopo la nota di Stefano Serena apparsa ieri sul sito del Mestre con la quale l’imprenditore di Conegliano ha fatto capire che non ci sarà futuro per lui (almeno come patron o socio di maggioranza) nella società neroarancio.

Siamo convinti – Lovisa spiega nuovamente un concetto già espresso – che Zironelli sia il tecnico adatto per un Pordenone che vuole vincere, far divertire e avere fiducia nei giovani. Abbiamo visto l’entusiasmo che ha fatto nascere a Mestre nella sua prima stagione da professionista. In realtà – rivela il numero uno neroverde – lo seguivamo con interesse già quando era a Sacile in serie D. Ora – strizza l’occhio re Mauro – è tempo di portare Zirolandia al Bottecchia”.

Il via libera di Serena però ufficialmente non è ancora arrivato.

“Confidiamo che Ziro riesca a ottenerlo nei prossimi giorni – risponde - e comunque prima della fine di giugno. Anche perché dobbiamo cominciare a chiudere i contatti con i rinforzi che abbiamo programmato di mettergli a disposizione. Non possiamo farlo sino a quando non avremo il suo assenso. Questa volta – è il proposito di Lovisa - vogliamo costruire una squadra in completo accordo con il nuovo tecnico perché possa disporre degli elementi adatti al suo tipo di gioco”.