Pordenone Calcio - Lovisa: "Vogliamo la B nel giro di due anni!"

11.09.2017 18:46 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio - Lovisa: "Vogliamo la B nel giro di due anni!"

Il presidente Mauro Lovisa racconta il Pordenone Calcio a gianlucadimarzio.com.

Noi non siamo né russi, né cinesi…siamo friulani! Tre soci friulani che lavorano giorno e notte e mettono soldi veri nella società”: inizia così il presidente, nell’intervista a firma del giornalista Lorenzo Buconi.

Continua: “La mia storia alla guida del Pordenone deriva dalla grande passione che nutro per questo sport. Nient’altro. Io ho giocato qui, tra Eccellenza e Serie D, ma la mia carriera da attaccante non è durata molto: ho deciso di abbandonare abbastanza presto in nome del lavoro. Siamo una società ‘familiare’, basata su pochi e semplici valori: serietà, dignità e lavoro, di quelle persone per le quali conta ancora una stretta di mano…”.

Su mister Colucci: “L’intesa è stata immediata”.

Il Settore Giovanile: “Io li conosco tutti i giovani ramarri, uno a uno. Ho investito moltissimo sul vivaio perché lì c’è il nostro futuro, c’è il sorriso di ogni bambino che viene al campo e si diverte. Quando siamo partiti, dieci anni fa, non c’era neanche un ragazzino tesserato. Stiamo ristrutturando il centro sportivo, investiamo soldi veri. Io, noi nel giro di due anni vogliamo andare in Serie B, vogliamo fare questo regalo ad una città che lo merita davvero”.