Pordenone Calcio - Marchetto: "Attenti al Lume"

23.03.2017 08:36 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - Marchetto: "Attenti al Lume"

Assente domenica allo Stadio del Conero (era rimasto in albergo), martedì Tedino era già tornato al De Marchi. Ancora tormentato dall’influenza, ha assistito però all’allenamento da bordo campo. Ieri invece ha ripreso il suo posto regolarmente e sabato sarà regolarmente in panca.

Proprio però in considerazione del fatto che allo Stadio del Conero, con Marchetto in plancia, il Pordenone è tornato al successo esterno dopo 5 trasferte del tutto infruttuose, Bruno ha lasciato spazio al suo assistente per cominciare a presentare l'anticipo di domani (Bottecchia 16.30)con il Lumezzane.

“Il Lume – ha detto quindi Marchetto – ha avuto qualche difficoltà imprevista, tanto che ha cambiato due volte tecnico”.

Esonerato Filippini lo scorso ottore e De Paola lo scorso febbraio, ora guidano Bertoni e Nicolini che sembrano aver trovato la strada giusta per uscire dal tunnel. Negli ultimi 4 turni i lombardi hanno pareggiato con Santarcangelo (0-0), Modena (1-1) e Maceratese (1-1) e vinto a Forlì (3-1).

“La rosa rossoblu – ha sottolineato Marchetto – è composta da giocatori validi, in grado di risalire ancora la classifica. Verranno al Bottecchia agguerriti. Non sarà una gara facile come potrebbe far pensare la classifica (Lume diciottesima in piena zona playout, ndr). Noi – è il messaggio di Carlo ai ramarri – dovremo essere propositivi e intelligenti e soprattutto dovremo evitare quelle amnesie difensive che ad Ancona – ha ammesso con onestà Carlo – avrebbero potuto costarci molto care”.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10