Pordenone Calcio: Memorial Gobbo, Magnaghi si è presentato con una tripletta

15.09.2017 12:50 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Memorial Gobbo, Magnaghi si è presentato con una tripletta

I ramarri saranno di nuovo in campo oggi per l’allenamento pomeridiano (inizio alle 16). Domani seduta di rifinitura alle 10 a porte chiuse. Per preparare la trasferta di Bassano, ma soprattutto per onorare la memora di Willy Gobbo (cuoco e custode del De Marchi), mercoledì sera i ramarri hanno partecipato (e ovviamente vinto) al Memorial Gobbo, triangolare che li ha visti impegnati con FiumeBannia e Tamai.

Colucci ha avuto risposte positive dai giocatori poco o per nulla impegnati in queste prime gare ufficiali. In particolare da Magnaghi, ultimo arrivato, che ha firmato 3 dei 4 gol con i quali il Pordenone ha vinto (4-0) il primo confronto (di 45’) del triangolare con il Fiumebannia e servito a Ciurria la palla dell’1-0 del secondo confronto con il Tamai. I rossi in precedenza avevano pareggiato (0-0) con i padroni di casa.

Nel confronto con il FiumeBannia Colucci ha schierato:

(4-3-2-1) Zommers (34’ Meneghetti); Pellegrini, Peressutti, Bassoli, Nunzella; Silvestro, Danza, Buratto; Ciurria, Sainz-Maza; Magnaghi (34’ Toffolini).

Nel secondo con il Tamai:

PORDENONE (4-3-2-1): Zommers; Facchinutti, Pellegrini (39’ Peressutti), Bassoli, Nunzella; Silvestro, Danza, Buratto; Martignago, Ciurria (35’ Battilana); Magnaghi (39’ Toffolini).