Pordenone Calcio: Meneghetti mister mezzo milione

07.03.2018 09:21 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 815 volte
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Meneghetti mister mezzo milione

Mezzo milione di Euro: è la valutazione che sarebbe stata data a Marco Meneghetti, giovane portiere, classe 2001, cresciuto nelle giovanili neroverdi e ora conteso dal West Ham e dall’Inter.

La voce filtra sia da Stratford (quartiere situato nel borgo londinese di Newham dove si trova lo stadio degli Hammers) che da Milano dove l’interesse dei nerazzurri per Marco è riportata anche dal sito Passioneinter.com che riprende l’intervista rilasciata al Gazzettino da Mauro Lovisa.

Se l’operazione venisse condotta a termine alla cifra riportata sarebbe non solo un beneficio importante per il bilancio neroverde, ma anche il primo frutto della politica di valorizzazione del vivaio avviata da Mauro Lovisa quando rilevò la società esattamente dieci anni orsono.

Meneghetti infatti è solo uno dei protagonisti della formazione Under 17 neroverde allenata da David Rispoli che sta dominando il campionato di categoria. Marco, dopo aver assaggiato la prima squadra negli ultimi dieci minuti dell’amichevole di gennaio con il Venezia, ha esordito in campionato lo scorso febbraio contro il Feralpisalò subentrando al 1’ della ripresa a Perilli rimasto negli spogliatoi per problemi alla schiena. Il risultato era già sul 3-0 a favore dei Gardesani.

Contribuì nell’occasione a non aggravare il passivo con buona sicurezza nelle uscite e con un grande intervento su di un insidiosissimo diagonale.