Pordenone Calcio: Mika Michelin tra i grandi del Social

04.06.2018 08:48 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Mika Michelin tra i grandi del Social

Se si riducono notevolmente le possibilità di vedere nella stagione 18-18 il derby con i cuginetti di Udine; se non c’è ancora nessuna certezza di vedere le casacche bianconere, rossonere, nerazzurre, giallorosse o viola delle squadre B delle grandi italiane uscire dai tunnel del Bottecchia o del Tognon; la certezza che il Pordenone sia già a livello delle migliori (e non solo italiane) a livello di comunicazione c’è già.

La società di Mauro Lovisa è stata infatti invitata alla prima edizione dello Sport Digital Marketing Festival. La manifestazione si svolgerà il 13 e il 14 giugno al Palazzo dei Congressi di Riccione.

Oltre ai ramarri parteciperanno le Nazionali d’Italia e Inghilterra, la Juventus e il Napoli. Il Pordenone è stato invitato grazie alla vivace attività social realizzata dall’ufficio stampa e slo dei neroverdi diretto da Marco Michelin per tutta la stagione, ma soprattutto prima, durante e dopo la sfida geli ottavi di Tim Cup con l’Inter al Meazza. Post e twitter talmente simpatici e indovinati (fantastico il “mai stati in B” che accomunava, pur partendo da posizioni diametralmente opposte, i ramarri allora di Colucci e i nerazzurri di Spalletti) da collezionare diverse migliaia di visualizzazioni e una marea di “piace” non solo a Pordenone e fra i circoli frequentati dai supporters dell’Amata, ma in tutta Italia e anche all’estero.

A rappresentare il Pordenone allo Sport Digital Marketing Festival di Riccione sarà con pieno merito lo stesso Marco Michelin.