Pordenone Calcio: nasce il “PORDENONE FAN CLUB DEA3” a Savorgnano del Torre (Ud)

08.02.2020 08:00 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: nasce il “PORDENONE FAN CLUB DEA3” a Savorgnano del Torre (Ud)

Da un’importante iniziativa - nata da un gruppo di amici - che intende contribuire in modo tangibile a sostenere la squadra del Pordenone calcio, nasce  un Pordenone Fanclub Club intitolato a Michele De Agostini giocatore “simbolo” della storia del Pordenone.

Il club ha sede a Povoletto (Ud) in frazione di Savorgnano del Torre, Via Principale n. 10 presso il “bar edicola Vilma” ed è identificato con la denominazione “DEA3” in onore di Michele è stato fondato con atto costitutivo in data 01 dicembre 2019 ed è regolamentato da apposito statuto; il direttivo guidato Presidente Igor Gollino è composto da 9 componenti: Andrea Florissi Beinat, Alessandro Cerato, Raffaele Cerato, Cristiano Colautti, Andrea De Agostini, Igor Gollino, Enrico Martinis, Luca Tosetto, Alessandro Vuaran; sono stati altresì eletti: il Vicepresidente Andrea Beinat ed il Segretario/Tesoriere Luca Tosetto.

La fondazione di un Pordenone Club intitolato a Michele vuole concretamente, da una parte, essere da stimolo per la crescita della Società promuovendo lo sviluppo della stessa ed una partecipazione attiva capace di incrementare il numero di tifosi e simpatizzanti e dall’altra vuole dare il giusto tributo ad una persona che ha fatto la storia del Pordenone calcio e rappresenta un’importante risorsa ed un orgoglio per la società, per la sua gente e per tutti quelli che lo conoscono: il grande DEA.

È già stato attivato un profilo facebook per pubblicare gli aggiornamenti e le iniziative del fanclub e nei prossimi giorni partirà la campagna di tesseramenti dei soci.

Nel frattempo, è già stata programmata la trasferta di Empoli per assistere alla partita Empoli-Pordenone che si disputerà allo stadio Castellani sabato 29 febbraio alle 15:00; per informazioni ed iscrizioni alla trasferta rivolgersi al Bar Edicola Vilma sito in via Principale 10 a Savorgnano del Torre - telefono 0432-666073.

Nelle prossime settimane verranno altresì programmate le future attività quali in particolare un pranzo/cena del club, eventuali ulteriori trasferte ed iniziative a scopo benefico/sociale. Assieme a tutto il direttivo auspichiamo di diventare un punto di riferimento per i tifosi del Pordenone e che le iniziative ed attività del Fanclub vengano apprezzate e condivise… iniziando dalla trasferta di Empoli del 29 febbraio per la quale ci auguriamo una massiccia partecipazione così da garantirne un’ottima riuscita.