Pordenone Calcio: nella Vis di Colucci è infortunato Tomei

16.10.2018 10:18 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: nella Vis di Colucci è infortunato Tomei

Niente pause per i ramarri che si sono ritrovati già ieri al De Marchi per una seduta pomeridiana.

Questa mattina (10.30) Tesser guiderà la rifinitura.

Poi pranzo tutti insieme e partenza nel primo pomeriggio per Pesaro. Mercoledì infatti sarà già tempo di scendere di nuovo in campo per il turno infrasettimanale. Sarà una trasferta insidiosa a Pesaro contro la Vis, guidata da Leonardo Colucci al quale non dispiacerebbe certo vendicarsi dell’esonero subito a Pordenone lo scorso febbraio.

Il tecnico di Cerignola parte avvantaggiato perché conosce pregi e difetti dei senatori neroverdi. Li conosce anche Matteo Tomei che difende la porta dei marchigiani, ma che è infortunato e non sarà al suo posto domani. Matteo che ha vissuto a Pordenone le stagioni delle due semifinali playoff è stato a un passo dal ritorno in neroverde la scorsa estate dopo la brillante e esperienza a Siracusa (miglior portiere del girone C).

La Vis, reduce dal successo (1-0) in casa del Renate, sino a oggi ha incassato 8 punti, frutto di due vittorie (2-1 con il Gubbio, oltre al blitz col Renate) e due pareggi (1-1 a San Benedetto del Tronto e 0-0 in casa con la Ternana). Due sono state anche le sconfitte (0-2 a Trieste, 1-2 a Vicenza).