Pordenone Calcio: Novembre valuterà le ambizioni neroverdi

17.10.2017 10:21 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Novembre valuterà le ambizioni neroverdi

Tutti insieme appassionatamente: sette squadre nel fazzoletto di 5 punti, tre delle quali, le più attardate (Renate, Padova e Vicenza) con una gara in meno rispetto alle capolista Pordenone e Sambenedettese e al Bassano che occupa il terzo gradino del podio.

In testa al girone B si sgomita, ma nessuno riesce a farsi largo. Il Pordenone è l’unica a non aver mai perso, ma è altrettanto vero che i ramarri non hanno ancora incontrato nessuna delle supposte grandi a parte l’outsider Bassano al Mercante (2-2).

Sarà novembre il mese che ci dirà quanto vale veramente il Pordenone 17-18. Il 5 i neroverdi ospiteranno la Triestina che grande non è, ma si tratterà comunque di un derby che vedrà, oltre a tutto, il ritorno al Bottecchia di Rachid Arma (in gol anche domenica per il pareggio dell’Unione al Mercante con il Bassano).

L’8 saranno a Reggio Emilia, il 12 big match al Bottecchia con il Padova e dopo la gita in casa (ovunque essa sarà, se sarà) del Modena, si tornerà a Pordenone per affrontare il Vicenza il 24.

Sfide, quelle con i biancoscudati e i biancorossi, in cui il fattore casa dovrà essere sfruttato al massimo.