Pordenone Calcio: presentazione del derby con Triestina al Panathlon Club di Udine

04.03.2019 20:07 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
foto trivenetogoal
foto trivenetogoal

Nel pomeriggio odierno presso l'albergo Astoria Italia di Udine in occasione della riunione n. 624 del Panathlon Club di Udine "Il Calcio in Friuli Venezia Giulia" è stato presentato anche il derby calcistico "tutto friulano/giuliano" tra la prima e seconda in classifica nel girone B di serie C tra Pordenone e Triestina in programma domenica sera alle 20.30 al Nereo Rocco di Trieste.

Sono intervenuti, oltre al presidente del Comitato Regionale del FVG Ermes Canciani, i due allenatori mister Tesser e mister Pavanel anche i capitani Mirko Stefani e Federico Maracchi.

Tesser (mister Pordenone): “Non sarà una partita decisiva; tuttavia anche se abbiamo sette punti di vantaggio il campionato è ancora lungo e può riservare diverse sorprese".

Pavanel (mister Triestina): “ All’andata vincemmo noi ed è chiaro che fa piacere vincere ancora il derby che oggi è diventato sentito come quello con l’Udinese”.

Stefani (capitano Pordenone): “Dispiace non esserci in una partita come questa. In questo momento Pordenone e Triestina hanno fatto qualcosa più degli altri”

Maracchi (capitano Triestina): “Siamo a sette punti dai ramarri ma con una vittoria potremo ancora sperare al primo posto”