Pordenone Calcio: Prestigioso 3° posto per gli Under 14 al Trofeo Caroli Hotels

05.03.2019 14:11 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Pordenone Calcio: Prestigioso 3° posto per gli Under 14 al Trofeo Caroli Hotels

Si è conclusa la magica avventura del Pordenone Under 14 a Gallipoli.

I “ragazzi terribili” neroverdi hanno conquistato uno straordinario terzo posto (con l’Atalanta) al Trofeo Caroli Hotels, manifestazione top della categoria. Percorso incredibile quello dei 2005 di mister Geremia. Letteralmente insuperabili per le “big” italiane: eliminate la Juventus negli ottavi di finale e la Roma (in rimonta) nei quarti. La corsa si è fermata solo di fronte alla... Spagna in semifinale: alla corazzata Valencia (1-0), poi laureatasi campione.

Alle premiazioni Pordenone, presente con il responsabile Denis Fiorin, assoluto protagonista.

Tre i riconoscimenti ricevuti: squadra rivelazione, Pietro Comuzzo miglior difensore del torneo e Matteo Secli (ex aequo con altri due calciatori) miglior bomber (5 reti). Una “tripletta” che impreziosisce ulteriormente l’esperienza dei giovani ramarri al Trofeo Caroli Hotels, capaci di conquistare anche le simpatie delle telecamere del format di Sky La Giovane Italia.

«Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi - commenta il presidente Mauro Lovisa -. Sono stati straordinari ambasciatori di un Settore Giovanile che coniuga progettualità, organizzazione, elevata formazione degli istruttori, sinergie con le scuole e le altre realtà del territorio, che vengono prima di risultati e numero record di calciatori lanciati nei club di A. Vogliamo continuare così e migliorarci sempre. Con lavoro, serietà e idee chiare».