Pordenone Calcio: Ramarri pronti per il big match con il Vicenza

14.10.2018 11:13 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Ramarri pronti per il big match con il Vicenza

Un Bottecchia stracolmo accoglierà questo pomeriggio (18.30) l’ingresso in campo di Pordenone e Vicenza per il big match della sesta giornata.

Saranno 800 i supporters biancorossi che giungeranno nel velodromo naoniano per sostenere il team di Colella.

Troveranno ad attenderli oltre 2 mila tifosi neroverdi per quella che, indipendentemente dal risultato finale, auspicabilmente sarà un’autentica festa del calcio.

Ramarri primi in classifica con 11 punti, imbattuti, contro i berici, quinti in classifica, imbattuti pure loro. Le ultime due giornate però parlano a favore dei vicentini che giungono in riva al Noncello reduci da due vittorie consecutive (3-0 a Salò con la Feralpi e 2-1 al Menti con la Vis Pesaro). Stefani e compagni invece hanno incassato due pareggi nelle ultime due gare entrambe giocate in trasferta (2-2 a Rimini e 1-1 a Imola). Fra i neroverdi in difesa rientrerà sicuramente al suo posto Barison a fianco di Stefani con Semenzato e De Agostini esterni bassi con licenza (forse anche obbligo) di salire per dare ampiezza alla manovra neroverde. In porta ovviamente Bindi. A centrocampo confermati Gavazzi, Burrai e Bombagi. In attacco ancora la coppia di centravanti Magnaghi e Candellone. Tesser ha un solo dubbio: Ciurria o Berrettoni trequartista?

“Emanuele sta decisamente meglio – spiega il tecnico di Montebelluna -. Potrebbe partire dall’inizio, anche se – ecco il suo dubbio – Patrick ha fatto molto bene in queste prime gare”.

Altra novità potrebbe essere il ritorno in panca di Germinale.

“Domenico ha ripreso ieri ad allenarsi con la palla – racconta l’Attilio -. Ovviamente la sua disponibilità è limitata. Potrebbe reggere un quarto d’ora. Parlerò con lui. Io lo porterei volentieri in panca con me”.

Arbitrerà il match il signor Sozza di Seregno. Cantafio e Carrelli i collaboratori.

La biglietteria del Bottecchia aprirà alle 14, i cancelli dell’impianto invece alle 17.