Pordenone Calcio: Ramarri verso Cosenza

11.12.2019 09:32 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Pordenone Calcio: Ramarri verso Cosenza

I ramarri intanto hanno ripreso ieri pomeriggio al De Marchi la preparazione in vista della trasferta di domenica a Cosenza. Oggi affronteranno una seduta doppia con inizio alle 10 al mattino e alle 14.30 al pomeriggio. Per domani il programma prevede una sessione unica con inizio alle 14.30. Venerdì la truppa neroverde lavorerà al mattino, sempre con inizio alle 10. Sabato mattina la comitiva si trasferirà a Treviso dove prenderà il volo per Lamezia Terme. La seduta di rifinitura avrà luogo sabato pomeriggio nella stessa Cosenza.

Il match con i lupi della Sila verrà giocato nello stadio Gigi Marulla del quartiere San Vito, impianto che dopo i lavori di ristrutturazione mette a disposizione 24.209 posti a sedere. Ai match dei rossoblu al Marulla ha assistito in questa stagione una media di 6.273 spettatori. L’affluenza più consistente si è avuta nella sfida con la Salernitana alla quale hanno assistito in 9.964.

E’ ancora vivo fra i tifosi neroverdi il doppio confronto fra Pordenone e Cosenza nei playoff di serie C della stagione 2016-17. I ramarri si imposero nel match di andata per 1-0, gol siglato al 97’ da Semenzato. Il return match finì in bianco (0-0) e il Pordenone si qualificò per la semifinale (poi persa) con il Pisa.