Pordenone calcio - Rossitto: "A Ravenna per continuare a crescere"

23.02.2018 09:48 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone calcio - Rossitto: "A Ravenna per continuare a crescere"

“Il match al Barbetti – ha detto Rossitto – ha confermato che la squadra c’è, il gruppo è buono, ha valori tecnici e umani importanti. Gli allenamenti di questa settimana invece confermano che sono tutti sul pezzo. Nonostante le condizioni climatiche piuttosto difficili nessuno si è tirato indietro. Hanno dato tutti il massimo senza risparmiarsi. Segno che ci credono. C’è però bisogno – è quasi un avviso quello del Crociato – di correggere gli errori che abbiamo commesso. Per farlo dobbiamo curare ogni minimo dettaglio. E’ quello che stiamo facendo tutti insieme, noi dello staff e i ragazzi. Solo così potremo crescere. In altre parole – precisa ulteriormente Fabio – non dobbiamo sentirci già guariti perché abbiamo vinto una partita. Il successo di Gubbio deve essere solo un punto di partenza. A Ravenna mi aspetto un altro passo avanti in tale direzione. Non sarà facile – altro avviso del Crociato -; ci troveremo davanti una squadra che grintosa che lotta strenuamente per la salvezza e che a tratti ha messo in difficoltà il Padova all’Euganeo. Per uscire bene dal Benelli serviranno quindi massima attenzione e cattiveria. Agonistica – precisa Fabio – ovviamente”.

La sfida di Ravenna verrà diretta dal signor Andrea Zingarelli della sezione di Siena, coadiuvato da Alessio Berti di Prato e Marco Cecchi di Pistoia.

Un nuovo successo in Romagna porterebbe alle stelle l’entusiasmo del popolo neroverde che accorrerebbe in massa sabato 3 marzo (18.30) per la sfida con l’Albinoleffe.

Per il Crociato quasi un amarcord.