Pordenone Calcio: su Udinews TV (DGT 110) la diretta dell'amichevole con la Spal

17.07.2019 09:34 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: su Udinews TV (DGT 110) la diretta dell'amichevole con la Spal

Udinews Tv apre al Pordenone.

La televisione dei Pozzo (canale 110) trasmetterà domenica la diretta dell’amichevole che i ramarri giocheranno a Tarvisio contro la Spal Ferrara. Certo non sarà come vedere il match dal vivo (10 Euro il costo del biglietto da acquistare in loco), ma potrà essere un buon surrogato per chi non avrà la possibilità di recarsi al Maurizio Siega. Il collegamento inizierà alle 16.30, mezzora rima del calcio d’inizio.

In realtà Udinews Tv segue già da tempo il cammino dei neroverdi. Spesso nel corso delle passate stagioni ci sono stati servizi dal Bottecchia e da quasi due anni sta andando in onda il mercoledì alle 17.30 Pordenone Sport, rubrica dedicata alle attività agonistiche della Destra Tagliamento con particolare riguardo verso le imprese dei ramarri.

Prosegue intanto la preparazione di Stefani e compagni sul rettangolo del campo sportivo Zuliani e in palestra ad Arta Terme agli ordini di Attilio Tesser e del suo staff. Ieri hanno sostenuto la seduta mattutina in palestra e quella pomeridiana sul campo. Oggi invece il programma prevede due sedute sul rettangolo verde, la mattina con inizio alle 10, il pomeriggio alle 17.15. Tutti i giocatori sono apparsi in buone condizioni. Ha fatto lavoro differenziato solo Salvatore Burrai in via precauzionale per l’intervento di pulizia del ginocchio al quale si era sottoposto lo scorso maggio.