Pordenone Calcio - Tifosi neroverdi: "Veleno a vita"

20.01.2017 09:16 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - Tifosi neroverdi: "Veleno a vita"

“Ripetiamo: giù le mani da Luca!”.

Popolo neroverde del web sul sentiero di guerra. Lo ha scatenato la notizia che Luca Cattaneo potrebbe lasciare il Pordenone. Già lo scorso autunno i supporters neroverdi erano stati disturbati dalle soffiate che Juve Stabia e Reggiana interessate ad assicurarsi Veleno nella finestra di gennaio.

Correva voce allora che Cattaneo fosse considerato tutt’altro che incedibile dai vertici della società. Non solo: sembrava che Tedino considerasse l’estro e la fantasia di Veleno poco conciliabili con il Pordenone tutto organizzazione che aveva in testa.

Soprattutto in fase di non possesso. Poi l’evoluzione in anche fase difensiva del giocatore, sempre più decisivo nella crescita dei ramarri, l’amore del popolo neroverde e le sollecitazioni della critica fecero riassorbire il caso. Ora le nuove voci (per altro smentite categoricamente al De Marchi) che vorrebbero di nuovo Luca in partenza verso Reggio Emilia in cambio di Dario Maltese, hanno risvegliato il “Veleno fan club”.

C’è chi ha postato “Luca è nostro a vita”.

Il sito Tuttopordenone.com ha lanciato il sondaggio:

“Volete davvero un mediano al posto del nostro Veleno?”.

Plebiscitaria e unanime la risposta. Il 100 percento dei votanti ha risposto un “no” chiaro e forte. Cedere Veleno sarebbe come schiaffeggiare l’intero popolo neroverde. Nessuno lo farebbe.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10