ufficiale

Pordenone Calcio: , capitan Stefani rinnova sino a giugno 2019

21.06.2017 19:11 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Pordenone Calcio: ufficiale, capitan Stefani rinnova sino a giugno 2019

Il Pordenone Calcio comunica con grande soddisfazione di aver prolungato di una stagione il contratto al difensore Mirko Stefani, capitano della squadra. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2019 (con opzione per un’ulteriore stagione).

Arrivato a Pordenone nell’estate 2015, Stefani è stato fra i grandi protagonisti dell'ultimo biennio, con il raggiungimento di due semifinali playoff. Nell’annata da poco conclusa il capitano neroverde ha disputato 41 gare (compresi playoff e Tim Cup) e realizzato 3 reti (straordinaria la doppietta ai playoff con il Bassano). Mirko Stefani:

«La fiducia del presidente e della società, l’affetto dei tifosi e di tutto l’ambiente neroverde mi riempie di orgoglio, è uno stimolo a provare a fare sempre meglio. Il legame con questi colori è diventato fortissimo, qui mi sento a casa. Ci sono tutte le condizioni per proseguire lo splendido percorso di questi due anni, conquistando ciò che abbiamo sfiorato. Pordenone sarà ancora grande protagonista».

Presidente Mauro Lovisa:

«Confermare Mirko, persona prima di tutto con grandissimi valori oltre che ottimo giocatore, è un forte segnale di continuità di una squadra che vuole continuare a restare ai vertici del campionato. Il suo è il primo di una serie di prolungamenti dei giocatori del gruppo di quest’anno, capace di arrivare sino a un soffio dalla finale playoff. Nei prossimi giorni annunceremo quindi nuovi importanti rinnovi».