Pordenone Calcio: Zommers sulla strada dei Ramarri

06.10.2018 09:45 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Zommers sulla strada dei Ramarri

Toccherà probabilmente a Kristap Zommers cercare di fermare domani i tentativi di Candellone e soci di violare la porta imolese. Il portiere lettone ha passato la prima metà della passata stagione a Pordenone senza trovar spazio in prima squadra. In estate è stato dato in prestito dal Parma all’Imolese.

Domenica scorsa ha difeso la porta emiliana sostituendo il portiere titolare Gian Maria Rossi (infortunato). Esente da colpe in occasione del gol subito (autorete di Boccardi) è risultato uno dei migliori in campo. Gara particolarmente sfortunata quella degli emiliani a Fano (1-1).

Oltre a essersi fatti autogol hanno pure mancato la trasformazione di un penalty con Luca Belcastro. Sono in forte dubbio per la gara di domani, oltre a Rossi, anche la punta Andrea Jukic, mentre dovrebbe recuperare il difensore Samuele Sereni.

L’entusiasmo in casa imolese per il match con il Pordenone resta forte, ma la società rossoblu non dimentica l’ospitalità e sulla pagina ufficiale Facebook informa che settore riservato alla tifoseria neroverde è collocato nelle gradinate fronte tribuna e nell’adiacente curva. I supporters ospiti potranno accedere allo stadio da via Rosselli con utilizzo riservato del parcheggio dell’autodromo sito in Via Malsicura.