Pordenone-Feralpisalo', Beggi traghettatore sul Garda

 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 145 volte
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone-Feralpisalo', Beggi traghettatore sul Garda

Spogliatoio caldo a Salò dove è stata adottata una soluzione diversa da quella pordenonese.

Da giovedì non è più Serena infatti ad avere la frusta in mano nella gabbia del Turina.

Al suo posto oggi in panca al Bottecchia ci sarà Cesare Beggi, coordinatore del vivaio gardesano. In realtà pare sia anche l’uomo che ha segnalato il disagio nello spogliatoio del Feralpi.

Sarà probabilmente un traghettatore. Pare infatti che in pole position per prendere il posto di Serena ci sia Domenico Toscano. A confermare che nello spogliatoio dei gardesani non c’era più identità di vedute fra mister e i capobranco sono le parole dello stesso Giuseppe Pasini.

“Serena – ha detto il presidente riferendosi alla sconfitta (1-3) subita al Turina con il Vicenza, ma non solo a quell’episodio – non riusciva più a dare tutto. Adesso, sono certo, cambieremo passo”.

Vedremo questo pomeriggio se, con una frusta nuova, i leoni ruggiranno nuovamente come nel recente passato. Certo hanno fatto sensazione le dimissioni di un tecnico alla guida di una squadra che occupa la terza posizione in classifica in coabitazione con il Renate a una sola lunghezza dal secondo posto occupato dalla Sambenedettese, oggi (16.30) impegnata in un difficile scontro con la Reggiana di Cattaneo. Sempre oggi sono in programma alle 14.30 Renate-Triestina, Santarcangelo-Padova, Sudtirol-Gubbio; alle 16.30 Albinoleffe-Bassano; alle 18.30 Ravenna-Fano e alle 20.30 Fermana-Teramo.

Riposano Mestre e Vicenza.