Pordenone-Gubbio, Tedino convoca i tifosi: "Insieme saremo uno schiacciasassi"

27.08.2016 09:59 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone-Gubbio, Tedino convoca i tifosi: "Insieme saremo uno schiacciasassi"

Ore 18.30, comincia il campionato 16-17. Al Bottecchia arriva il Gubbio.

Bruno Tedino convoca anche i supporters neroverdi. "Insieme - lancia la sfida - potremo diventare lo schiaccasassi del girone B".

Il Gubbio è una neopromossa. Non può far paura a un Pordenone ambizioso.

"Matricola sì - annuisce Tedino -, ma temibile. I ragazzi di Giuseppe Magi giocano insieme da tempo, sono organizzati e fastidiosi. Sanno difendersi e ripartire pericolosamente. Vanno rispettati. Prevedo momenti di difficoltà, visto anche che la squadra è largamente rinnovata rispetto la scorsa stagione. Proprio in tali eventualità sarà importante avere il supporto dei nostri tifosi, già determinante per i risultati ottenuti lo scorso campionato".

BALLOTTAGGI - Con Tomei fra i pali, Pellegrini, Stefani, Ingegneri e Semenzato in difesa, a centrocampo certi della maglia sono Burrai e Misuraca. La terza casacca è in palio fra Buratto e Suciu. In prima linea Arma e Cattaneo ("Luca - detto Tedino - sarà libero di scegliersi la posizione in campo"). La terza punta del tridente dovrebbe essere Martignago, ma anche Pietribiasi spera. L'escluso subentrerà in corsa. Arbitrerà il signor Meraviglia di Pistoia.

Per l'articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/registrazione?prodotto=849_CARCRE_ESTATE2016CC&idCampagna=52&idSito=11&idBanner=11