Pordenone-Padova, Bisoli: “Hanno sempre detto che vogliono vincere il campionato, adesso non possono nascondersi…”

11.11.2017 13:02 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.trivenetogoal.it/
Pordenone-Padova, Bisoli: “Hanno sempre detto che vogliono vincere il campionato, adesso non possono nascondersi…”

Queste le dichiarazioni ai microfoni di trivenetogoal.it di Pierpaolo Bisoli alla vigilia di Pordenone – Padova:

“Abbiamo parecchi problemi. Zivkov ha la febbre, Tabanelli ha preso una botta ieri e Pulzetti dobbiamo vedere come sta. Il turno infrasettimanale ci ha lasciato anche diversi affaticamenti ma c’è entusiasmo e cercheremo di sfruttare questa componente senza trovare scuse e di trovare il miglior undici possibile. Il campionato non si vince oggi, ma si vincerà eventualmente il 2 maggio. Sono convinto che saremo lì a giocarcela.

La mossa di Marcandella? L’allenatore non deve fossilizzarsi sui soliti undici, o 14-15, ma dobbiamo riuscire a cogliere l’attimo e inserire chi fa meglio in allenamento. Marcandella ieri non si muoveva nemmeno, speriamo che oggi smaltisca e stia bene. Candido per dieci giorni non si allenerà. Il Pordenone potrebbe avere un’assenza per reparto, potranno provare a recuperare Misuraca, mentre Gerardi e Stefani non ci saranno. Hanno sempre detto che vogliono vincere il campionato, adesso non possono nascondersi. Anche noi abbiamo assenze, per esempio Tabanelli non siamo mai riusciti a utilizzarlo, Pulzetti penso che non sia al meglio e oggi mi deve dire se può essere della partita.

Serena potevate pensare che facesse tre partite consecutive da titolare? Il Bottecchia campo stretto potrebbe rappresentare una variabile, le fasce laterali domani saranno ben presidiate da loro, sarà ben difficile sviluppare il solito gioco. Cinque metri sono tanti in un campo, non sono pochi. Il nostro è un gioco più arioso, domani faremo più fatica. Domani dovrebbe piovere dalle cinque fino alle otto, speriamo non sia un campo troppo pesante. Pinzi è recuperato e sta bene”