Pordenone-Sambenedettese, fuori causa Stefani, Cotroneo e Misuraca

02.03.2019 09:48 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone-Sambenedettese, fuori causa Stefani, Cotroneo e Misuraca

Restano ancora due giorni per rispondere agli appelli di Mauro Lovisa e Michele De Agostini che in settimana hanno invitato tifosi e sportivi di Pordenone a riempire il Bottecchia domani in occasione della visita della Sambenedettese. Sino a ieri mattina erano stati acquistati in prevendita 120 tagliandi. Tanti quante sono state le prenotazioni da San benedetto del Tronto. Certo vanno aggiunti i 622 abbonati neroverdi.

Numeri però ancora distanti dalla massiccia presenza di pubblico che si augurano di vedere società e squadra non solo in occasione del match con la Samba, ma anche nelle altre quattro partite che i ramarri disputeranno in casa da qui a fine stagione regolare.

De Agostini (capitano in attesa del rientro di Mirko Stefani) e compagni stanno intanto ultimando la preparazione al De Marchi. Sono ancora fuori causa, oltre a Stefani (lesione muscolare), anche Cotroneo (distorsione a una caviglia) e Misuraca che sta svolgendo lavoro differenziato dopo la frattura a una costola).

Tesser si augura di poter recuperare Gianvito per il derby di domenica 10 marzo al Rocco con la Triestina. Questa mattina Il tecnico