Pordenone-Venezia, Tedino pronto al sorpasso

01.10.2016 11:29 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone-Venezia, Tedino pronto al sorpasso

Anche se gli piace sottolineare che l'eccezionalità è rappresentata dal Pordenone a un solo punto dal Venezia e non certo dal primo posto dei lagunari, Bruno Tedino questa volta non lascia nulla di intentato pur di operare il sorpasso.

Allenamenti a porte chiuse da giovedì e nessuna indicazione sulla tattica, nè sulla formazione che scenderà in campo questa sera alle 20.30.

"Al di là di quale schieramento e di quali uomini sceglierò - afferma il tecnico - ciò che conterà veramente sarà l'atteggiamento della squadra. Il Venezia non è una squadra normale. E' sicuramente forte, con tanti uomini che trovi facilmente sugli almanacchi del calcio e con in panca un mito che conosco, anche se conosco di più il fratello Simone oggi alla Lazio. Rispettiamo la capolista, ma non ci fa paura. Io - una tantum Bruno personalizza la confernza stampa pre gara - non alleno e non cresco giocatori che hanno paura. Ne verremo fuori bene se daremo il massimo e so - confida - che tutti i miei ragazzi sono pronti a dare il 100 percento e anche qualcosa di più".

Se Bruno tace proviamo a indovinare i primi undici che usciranno dal tunnel. Nessun dubbio su Tomei a difesa della porta. In difesa torna disponibile Ingegneri che quindi completerà la coppia centrale con Stefani.

Dietro a sinistra De Agostini con Pellegrini che dovrebbe avere la meglio su Semenzato. Per l'ex Bassano, così come per Parodi non sarebbe una bocciatura, ma una pausa di riflessione. A centrocampo rientrerà Suciu con Burrai e Misuraca. Davanti dovrebbe essersi conquistato il posto Martignago. Nessun dubbio su Arma, capocannoniere del girone con 7 gol e Berrettoni. Cattaneo e Pietribiasi pronti a entrare in corsa per cambiare, se necessario, la storia del match.

A dirigere l'incontro sarà Carlo Amoroso di Paola. Un buon precedente con lui per i ramarri: il 3-0 rifilato al Bassano (tripletta di De Cenco) il 31 ottobre del 2015. Assistenti saranno Lombardi e Mokhtar. I cancelli del Bottecchia apriranno alle 18.45. Data la grande affluenza di pubblico la società ricorda che esauriti gli spazi macchina intorno allo stadio sarà disponibile il parcheggio di via Candiani 22.

Per l'articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/registrazione?prodotto=686_CARCRE_3MESI1599082015CC&idCampagna=49&idSito=11&idBanner=11