Pordenone-Vicenza, arbitra Simone Sozza di Seregno

11.10.2018 09:28 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone-Vicenza, arbitra Simone Sozza di Seregno

Torna la Virtus e torna anche Simone Sozza.

Sarà il fischietto di Seregno ad arbitrare la sfida di domenica al Bottecchia. L’ultima volta che Sozza diresse una gara dei ramarri fu lo scorso 27 gennaio, sempre contro la Virtus che allora però era targata Bassano e vestiva giallorosso e che oggi invece, dopo il trasferimento effettuato da Renzo Rosso in estate si chiama L.R. Vicenza Virtus e veste i tradizionali colori biancorossi della vecchia e nobile Lanerossi.

Il match di gennaio finì 1-1 in virtù dei gol realizzati da Diop e Formiconi. Sulla panca della Virtus anche allora c’era Colella. Su quella del Pordenone invece sedeva per una delle ultime volte Leonardo Colucci.

Il Pordenone con il pareggio prolungava la serie senza vittorie che durava da novembre. Dei ramarri che hanno giocato la sfida di gennaio sono rimasti Stefani, Bassoli, De Agostini, Misuraca (domenica però sarà assente per infortunio), Burrai, Bombagi e Magnaghi. Tutto sommato il pareggio accontentò allora entrambe le formazioni perché permise alla Virtus (che si presentava al Bottecchia reduce da tre vittorie consecutive) di prolungare la serie utile e al Pordenone di lottare alla pari con una formazione che in quel momento viaggiava col vento in poppa.