Serie C 2018/19: oggi i calendari

12.09.2018 09:25 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Serie C 2018/19: oggi i calendari

Balata batte il resto del calcio per 3-2. Questo è stato il clamoroso responso del Collegio di Garanzia del Coni di ieri pomeriggio. Tre dei cinque componenti il Collegio hanno votato in pratica per confermare la serie B a 19 squadre voluta da Mauro Balata. Inutili la dichiarazione di voto del presidente Franco Frattini, uno dei due componenti del che hanno votato contro. Una vittoria combattuta e di misura che aprirà alle ricorrenti (Ternana, Pro Vercelli, Novara, Robur Siena, Virtus Entella, bocciate per vizi procedurali) anche la strada della giustizia ordinaria. E’ stato invece ritenuto ammissibile il ricorso del Catania che verrà discusso oggi. Nuove sorprese potrebbero quindi essere in arrivo.

Ieri intanto il Consiglio Direttivo di Lega Pro, convocato da Gabriele Gravina, venuto a conoscenza delle decisioni del Collegio, ha rilasciato una nota nella quale si afferma che oggi alle 11.30 a Firenze verranno stilati i calendari della stagione 2018/2019.

Un altro rinvio, il terzo.

Auspichiamoci che sia veramente l’ultimo e si possa finalmente conoscere con chi e quando inizierà la sua stagione il Pordenone.