Serie C Girone B: Padova in forte crescita

 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 233 volte
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Serie C Girone B: Padova in forte crescita

Pordenone e Sambenedettese si dividono il primo gradino della graduatoria a quota 18. Alle loro spalle il Bassano (17), ma attenzione al Padova che sta subito dietro con 16 e che, come il Renate (che affianca i biancoscudati al quarto posto), ha una partita in meno avendo già riposato.

Il team di Bisoli, dopo lo scivolone all’esordio con il Renate (0-3), ha incassato 5 vittorie (2-1 con il Fano, 1-0 a San Benedetto, 3-0 con il Santarcangelo, 2-0 a Ravenna, 3-1 con il Sudtirol) e il pareggio nel big match all’Euganeo con il Vicenza. Il tecnico è stimato e apprezzato da tutti. Il pubblico segue partecipe. In 4.400 hanno assistito all’Euganeo alla vittoria di Capello (autore di una doppietta) e compagni sul Sudtirol.

“Ciò che mi piace di più – ha dichiarato il dg Giorgio Zamuner, ex consulente di mercato di Lovisa - è sentire l'entusiasmo della gente, significa che è la squadra appassiona perché dà tutto".

Nello spogliatoio regna l’armonia. Il presidente Bonetto è partecipe e positivo. Ieri ha offerto a giocatori e staff tecnico la cena in un ristorante della città come premio per aver centrato con il Sudtirol la quarta vittoria consecutiva. La prossima settimana, in caso di vittoria domenica a Teramo, toccherà a Bisoli offrire la pizza. Sono tutte componenti che favoriscono la costruzione di buone stagioni.