Serie D: Slitta a domani la pubblicazione dei gironi

 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 88 volte
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Serie D: Slitta a domani la pubblicazione dei gironi

Il ricorso presentato dal Rende al Collegio di Garanzia del Rende contro il rifiuto della Figc di ripescare in C i calabresi non ha bloccato solo la cerimonia di ufficializzazione dei calendari dei tre gironi di serie C, ma anche la pubblicazione dei gironi del campionato di Lega D 17-18.

Anche questa è stata spostata di un giorno. Conosceremo i raggruppamenti, salvo ulteriori sorprese, alle 16 di domani. Come per il calendario di serie C anche la pubblicazione dei raggruppamenti di Lega D avrà la sua diretta sulle pagine Facebook e Twitter della Lega Nazionale Dilettanti.

Subito dopo verranno comunicati anche gli accoppiamenti validi per il turno preliminare di Coppa Italia di quarta serie. Impazza intanto fra addetti ai lavori e tifosi il toto-avversari. Il più gettonato è quello che prevede insieme alle friulane Tamai e Cjarlins, 15 formazioni venete (Ambrosiana Verona, Arzchiampo, Calvi Noale, Clodiense, Belluno, Legnago, Liventina, Montebelluna, Union Feltre, Virtus Verona, Abano, Adriese, Campodarsego, Delta Porto Tolle ed Este), due trentine (Trento e Dro) e addirittura una lombarda (Mantova).