Serie D - Tamai: sei gol di Maccan nel 12-0 al Sarone-Caneva

18.08.2017 09:17 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Serie D - Tamai: sei gol di Maccan nel 12-0 al Sarone-Caneva

Ci siamo quasi. Domenica inizierà la nuova stagione delle Furie di mister Vinicio Bisioli.

I rossi esordiranno in Coppa Italia affrontando a Tamai il Cjarlins Muzane, matricola in Quarta serie: gara secca con inizio alle 16.

La vincente andrà poi a sfidare il Belluno nel secondo turno.

Sarà anche il primo atto della sfida per la leadership regionale, che durerà tutta la stagione fra la veterana della Lega D e la nuova arrivata, per la prima volta nella sua storia presente nel massimo torneo dei dilettanti. Il primo derby di campionato avrà luogo invece il 22 ottobre a Carlino.

Esordio in Lega D (domenica 3 settembre) in trasferta per entrambi iclub.I rossi andranno al Sandrini di Legnago (inizio alle 15), gli arancioblù (alla stessa ora) saranno impegnati in casa dell’Arzichiampo.

Il rinnovatissimo Cjarlins ha preparato l’esordio in Coppa partecipando e vincendo il triangolare di Motta di Livenza,dove ha superato ai calci di rigore sia i padroni di casa che l’Inter Primavera. Il Tamai invece ieri sera si è allenato segnando 12 gol in amichevole al Sarone Caneva, sul rettangolo dei pedemontani. Sei centri di Maccan, tre di Giglio e uno a testa di Bezzo, Altin e Battaino.