Torneo dei Fioi: si svolgerà il 25 e 26 maggio il Torneo in ricordo del Palu

14.05.2019 11:13 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Torneo dei Fioi: si svolgerà il 25 e 26 maggio il Torneo in ricordo del Palu

Ci siamo! Si svolgerà il 25 e il 26 maggio al Polisportivo San Lorenzo la Quarta Edizione del Torneo dei Fioi, per tutti il Torneo del Palu, il Torneo in memoria dell'indimenticato ed indimenticabile Alessandro scomparso prematuramente.

Lo scopo del Torneo è quello di trascorrere due giorni in allegria con 12 squadre partecipanti formate tutte esclusivamente da amici ed ex compagni di squadra del Palu.

Il Memorial si svolgerà all'interno del campo di calcio a 5 in erba sintetica intitolato nel 2016 proprio ad Alessandro Paludetto, ma la vera festa durerà per l'intero week-end tra musica, chioschi enograstronomici, divertimento e beneficenza.

Come di consueto, dopo la fase eliminatoria, il fulcro dell'evento coinciderà con la cena del sabato a base di spiedo (su prenotazione) dopo la quale, per la prima volta in questa manifestazione, si esibiranno gli Alter Ego. Divertimento assicurato con il loro sound!

Nel Memorial verranno ricordati anche altri 2 amici che sono scomparsi prematuramente: Rolfo & Ema.

Inutile ricordare lo scopo dell'evento: trascorrere 2 giorni nel ricordo del Palu e raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Nelle 3 edizioni precedenti sono stati raccolti oltre 15 mila euro che donati interamente a diverse realtà dell'hinterland pordenonese con lo scopo di aiutare i più deboli nel nome di Ale.

Non mancate!

W il Palu, W il San Lorenzo, W i Fioi

Per info: Marco 3478319796