"Pordenone Sport" su Udinese TV (DGT 110); rivedi la 14° puntata

17.01.2018 19:25 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 511 volte
"Pordenone Sport" su Udinese TV (DGT 110); rivedi la 14° puntata

Quattordicesima puntata di Pordenone Sport su Udinese TV, rubrica sportiva settimanale dedicata alla Destra Tagliamento curata da Nazzareno Loreti, Dario Perosa e Giuseppe Palomba con montaggi di Pino Gaudiano.

Si inizia con il solito appuntamento: "4 amici al bar".

Questa volta Pordenone Sport si trasferirsce in casa di Flavio Barzan a Maron di Brugnera, dove celebreremo la Coppa Italia di Calcio a 5 vinta proprio dalla formazione sponsorizzata Martinel, il Pordenone C5.

Proporremo immagini del match, della festa a fine gara e sentiremo le parole di mister Asquini, del presidente Alessandro Onofri, del vicepresidente Federico Sacilotto e del capitano Marco Milanese.

Con il padrone di casa invece, parleremo non solo di calcio a 5, ma anche dei suoi trascorsi come presidente della formazione di basket di Pordenone con la quale conquistò la serie B e della crisi attuale del movimento cestistico pordenonese.

In chiusura Perosa e Palomba commentano l'ottimo mercato di riparazione del Pordenone Calcio che riparte dal settimo posto per puntare alla serie B con obbligo di vincere subito, già da sabato, quando al Bottecchia arriverà l'Alma Juve Fano e dovre potranno esordire i 4 nuovi acquisti.

Non perdete la puntata!