"Pordenone Sport" su Udinese TV (DGT 110); rivedi la 20° puntata

28.02.2018 19:11 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
foto Pol. Tamai
foto Pol. Tamai

Ventesima puntata di Pordenone Sport su Udinese TV, rubrica sportiva settimanale dedicata alla Destra Tagliamento curata da Nazzareno Loreti, Dario Perosa e Giuseppe Palomba con montaggi di Eva Bearzatti.

Si inizia con il solito appuntamento: "4 amici al bar".

Oggi si parla di Serie C e nello specifico del Pordenone Calcio che subisce la prima sconfitta della gestione Rossitto. Perosa e Palomba analizzano la caduta di Ravenna avvenuta su di un Benelli innevato e ghiacciato.

Approfondimento poi sul campionato di Serie D che ha visto il ritorno in panca di mister Stefano De Agostini al Cjarlins Muzane all'indomani della vittoria nel derby sul Tamai. Breve sintesi anche sui campionati di Eccellenza (Chions, E. Brian, Fontanafredda, Cordenons e U.Pasiano) e Promozione.

Seconda parte di Pordenone Sport al PN Bar di A. Trevisanuto con ospite Claudio Canzian, Vice-Presidente F.I.G.C. - Comitato Reg. F.V.G., che a quasi 1 anno e mezzo di mandato traccia un primo bilancio e apre ai prossimi obiettivi operativi federali.

Inoltre, in esclusiva, verranno lanciati servizi sulla cena conviviale di giovedi scorso tra la Federazione e le Società del Friuli organizzata da Elia Verardo, presidente della Pol. Tamai che ha visto tra gli invitati oltre Canzian e il Presidente Ermes Canciani (intervista), Ezio Maccan, il D.G. dell'Udinese Franco Collavino, Mauro e Matteo Lovisa (Pordenone Calcio), Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane), Mauro Bressan e Mauro Sutto (Chions), Luca Muranella (Fontanafredda), Davide Sellan e Luca Spagnol (Fiume Bannia), Giuseppe Palomba e Claudio Lot (S.A. Porcia), Claudio Schiavo (Torre), Norman Giacomin (Corva), Ermes Spagnol (SAS Casarsa), Daniele Gerolin (Sesto B.) e Roberto Vicenzotto (GS Vallenoncello).