Basket: Winner Plus, nasce il gruppo “Fedelissimi Basket Pordenone”

29.11.2021 09:41 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Winner Plus Pordenone
Basket: Winner Plus, nasce il gruppo “Fedelissimi Basket Pordenone”

Per la realizzazione di un progetto servono sempre diverse componenti. Se il progetto è di tipo sportivo, uno degli ingredienti fondamentali è il pubblico, il vero “protagonista” di ogni sport che non abbia una natura rigorosamente amatoriale e abbia l’ambizione di produrre interesse e spettacolo. La Winner Plus, ha da subito investito su questo fattore lavorando su diversi fronti, dalla calmierazione dei prezzi dei biglietti, all’animazione dal campo con la mascotte Winnie, passando per quello della promozione pubblicitaria degli eventi gara e delle proprie attività in genere. Gli investimenti orientati a coinvolgere i pordenonesi attorno a una squadra senior che ambisse a cogliere la pesante eredità di una generazione ormai lontana, ma che continua con i suoi bagliori a porsi come un riferimento molto ambizioso, forse troppo per il contesto pordenonese attuale, hanno subìto un improvviso rallentamento a causa dell’emergenza pandemica. Quest’anno, alla ripresa delle attività, un seme coltivato negli anni passati è però germogliato e ha generato un gruppo di tifosi che ha iniziato a seguire le intricate vicende estive e avviato un percorso di autodefinizione.

Il gruppo nel frattempo si è dato un nome, che oggi sappiamo essere “Fedelissimi Basket Pordenone”: al momento è impegnato a predisporre delle proprie forme di comunicazione ed è felicissimo di accogliere tutti coloro avessero desiderio di avvicinarglisi. Saranno garantite passione e simpatia nel condividere i propri pensieri riguardanti le vicende della Winner Plus Sistema Basket Pordenone, potranno partecipare alle trasferte organizzate nonostante le tante restrizioni dovute anche alla limitatezza dei posti disponibili e avranno garantito divertimento a go go, sempre e comunque al seguito della squadra.

Per chi fosse interessato a contattare i "Fedelissimi", è sufficiente andare al PalaCrisafulli in occasione delle gare casalinghe, in fondo alla Gradinata Est, dove ci sono le bandiere e chiedere di Gabriele Savian, Diego De Filippi o Mauro Gasparotto.