Calcio a 5: 3° giornata di ritorno in Csi

20.02.2023 09:24 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: 3° giornata di ritorno in Csi

La terza giornata del girone di ritorno del torneo territoriale di calcio a 5 del Csi conferma il buon momento della capolista Bowman Pub Brugnera che si aggiudica in trasferta anche il big match di giornata 5-4 in casa dell'Icem C5 Pordenone, seconda in classifica a pari merito con il Pordenone Amatori C5. Tornano invece alla vittoria e di prepotenza i campioni in carica del Pordenone Amatori C5 targato pizzeria da Nicola/Amalfi/Le Ciacole 2.0 che dopo il passo falso (2-1) nella trasferta di Pasiano di Pordenone contro la formazione locale della Stella d’Argento, dilagano 8-4 tra le mura amiche del Mattiussi contro l'Astra San Vito. A referto per i "pizzaioli" il solito Beppe Pontillo (per lui ennesima doppietta), Davide Camerin, Alberto De Luca, Mirko De Martin (tripletta) e Ivan Poles. A segno invece per gli ospiti Odorico (tripletta) e Fraschetti.

Completano il quadro della terza giornata: Befed Futsal-Campez C5 3-4, Gravis C5-Edil Legno Sacile 5-1, Pasha Cordenenons-Stella d'Argento Pasiano di Pordenone 2-3. Non disputata Colo Colo Orsago-BCC Fiume veneto e rinviata a data da destinarsi.

La nuova classifica adesso vede al comando ancora il Bowman Pub Brugnera con 39 punti. Seguono il Pordenone Amatori C5 a 30, l'Icem C5 PN a quota 27, BCC Fiume Veneto e Campez C5 a 23, Befed Futsal a 19, Stella d'Argento Pasiano di Pordenone e Colo Colo Orsago a 18, Astra San Vito a 17, Edil Legno Sacile a 12 e Gravis C5 a 11. Chiude il fanalino Pasha Cordenons ancora fermo a quota 1 punto.

Il quindicesimo turno vedrà il Pordenone Amatori C5 pizzeria da Nicola/Amalfi/Le Ciacole 2.0 impegnato in trasferta nel big match di giornata contro la capolista Bowman Pub Brugnera. Per Bledar Kokici & C l'imperativo è ridurre il gap di nove punti che distanzia le due squadre in classifica. Le altre gare in programma della quarta giornata di ritorno sono: Astra San Vito-Gravis C5, Campez C5-Icem C5 PN, Colo Colo Orsago-Befed Futsal, Edil Legno Sacile-Pasha Cordenenons, BCC Fiume Veneto- Stella d'Argento Pasiano di Pordenone.