Calcio a 5: Diana Group Pordenone, contro Modena al Palaflora per confermarsi
Il Diana Group Pordenone è chiamato alla terza partita in sette giorni. Dopo la convincente vittoria di mercoledì a domicilio della corazzata Sporting Altamarca, è già ora di tornare a calcare il parquet, questa volta “di casa”, contro il Modena Cavezzo. La formazione emiliana ha osservato il turno di riposo nelle gara infrasettimanale e si presenta al Palaflora reduce da due sconfitte consecutive, proprio contro Altamarca e Fenice Veneziamestre. Neroverdi, d’altro canto, galvanizzati dai punti preziosi ottenuti nelle ultime tre gare contro Pistoia, Fenice e Sporting Altamarca.
“Sicuramente siamo molto soddisfatti ed entusiasti della vittoria di ieri, al cospetto di una grande squadra, sia per il punteggio sia per il modo in cui abbiamo mantenuto alta l’attenzione e non abbiamo sbagliato quasi nulla.” - sottolinea il centrale neroverde Edoardo Della Bianca - “Per completare al meglio e dare ancora più senso alla vittoria adesso non dobbiamo far altro che chiudere bene sabato col Modena visto che poi avremo il turno di riposo. Non sarà facile perché sarà la terza partita in 7 giorni e loro hanno riposato ieri. Senza alibi: dobbiamo sfruttare l’entusiasmo e affrontarli a viso aperto, ingredienti fondamentali che ci faranno trovare continuità prima e soddisfazioni poi. Vogliamo anche che questi valori si trasferiscano ai tifosi del Palaflora e alla gente di Pordenone.”
Appello, dunque, a tutti i tifosi per riempire il Palaflora a sostenere i nostri ragazzi. Si giocherà Sabato 4 Novembre con fischio d’inizio alle ore 16.00.