Calcio a 5: Diana Group Pordenone, in trasferta con Fenice Veneziamestre

17.02.2023 14:56 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Diana Group Pordenone, in trasferta con Fenice Veneziamestre

Dopo due gare consecutive tra le mura del Pala Flora, si torna in trasferta, sul parquet della Fenice Veneziamestre, squadra che arriva da ben cinque risultati utili.

Il successo di sabato scorso sull'AltoVicentino Futsal ha riportato in alto il morale in casa neroverde, come conferma proprio uno dei protagonisti del match, autore di una tripletta personale, Zan Koren: "E' stata una vittoria molto importante, che volevamo a tutti i costi, anche perché, secondo me, meritavamo di vincere già con il Futsal Villorba, però lì abbiamo avuto un pò di sfortuna nei minuti finali. Sabato, invece, penso abbiamo fatto una grande partita per tutti i 40 minuti." Ed ora testa al prossimo avversario, una Fenice Veneziamestre che vorrà riscattare il duro ko subito all'andata. "Sabato ci attende una partita diversa da quella dello scorso 5 novembre. Loro arrivano da 5 risultati utili consecutivi, di cui gli ultimi 3 a punteggio pieno. In questo momento forse sono la squadra più in forma del campionato, però noi dobbiamo concentrarci solamente sul nostro lavoro e provare a rientrare a casa con il pieno della posta in palio." Ad otto giornate dal termine, impossibile non trarre, infine, un provvisorio bilancio sull'andamento del Diana Group Pordenone: "Stiamo facendo una grande stagione, ci meritiamo di essere lì e lottare per i primi posti della classifica." - commenta lo sloveno Koren - "Abbiamo avuto tanti infortuni, forse qualcuno in più di altri, e questo dimostra ancor di più quanto valiamo. Ogni giorno lavoriamo duramente per raggiungere i nostri obiettivi!"

L'appuntamento coi neroverdi è in programma per sabato alle 16:00, presso la Palestra Isa Franchetti di Mestre, ed in diretta streaming sui social della società ospitante.