Calcio a 5: il Diana Group Pordenone in cerca di riscatto Villorba

02.02.2023 13:36 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: il Diana Group Pordenone in cerca di riscatto Villorba

Dopo due trasferte impegnative il Diana Group Pordenone torna tra le mura di casa, in cerca di un riscatto che passa inevitabilmente per la sfida con il Futsal Villorba.

"Arriviamo da due partite tirate, decise negli ultimi minuti. Purtroppo il risultato non ci ha sorriso, rimangono le prestazioni dalle quali ripartire, ma dobbiamo imparare a essere più cinici. Sia a Cosenza, ma soprattutto a Maser, le occasioni per tornare a Pordenone con un risultato diverso ci sono state." - analizza mister Cristian Bertoli - "La categoria non perdona chi spreca e chi difende con superficialità. Alla fine le pacche sulle spalle non fanno classifica." Per mister Bertoli sabato sarà un giorno ancor più speciale, dato che compie gli anni, e per questo non può che chiedere, con un sorriso, i tre punti ai ramarri: "Il tempo passa anche per me. Al di là di tutto, però, una vittoria è una vittoria. Scendiamo in campo per questo, dobbiamo raccogliere quei punti che in casa quest'anno ci sono mancati troppe volte."

Una gara certamente non facile quella di sabato, contro un Futsal Villorba da sempre amico della società neroverde, in cui militano tanti ex gialloblù.

"Tra le due realtà c'è molto rispetto ed ammirazione" - commenta Bertoli - "All'andata il match è stato deciso da una prodezza di Grigolon a pochi secondi dalla sirena, quindi mi aspetto un avversario con il dente avvelenato e fame di punti, ma questa ce l'abbiamo anche noi." "Mancano dieci partite alla fine della regular season." - conclude il tecnico - "Stiamo inseguendo un sogno, c'è bisogno di tutti: riempiamo il Pala Flora e facciamo sentire tutto il calore del pubblico neroverde!"

L'appello ad esserci è forte e chiaro. Sabato sarà un'altra grande battaglia per il Diana Group Pordenone! Fischio d'inizio alle 16:00.