Calcio a 5: la Martinel Pordenone riparte da Belluno
![]() |
Dopo otto mesi dall'ultima uscita ufficiale, si torna finalmente sul parquet e, ironia della sorte, si ricomincia proprio da dove tutto si era interrotto.
Belluno, 22 febbraio 2020, Grigolon e Milanese guidano l'ultimo successo neroverde di una stagione che ormai è storia; il Covid-19, o Coronavirus, fermerà poi l'avanzata della Martinel Pordenone che chiude al terzo posto, con una partita in meno rispetto alle due rivali Atletico Nervesa e Bubi Merano.
La macchina del futsal prima tentenna nell'incertezza generale, poi sarà costretta a fermarsi, così come si fermerà tutto il resto, sport in primis.
Ed è sempre dalla sfida esterna con la Canottieri Belluno che ricomincia il cammino dei nostri ragazzi, sabato 17 ottobre alle ore 15:45. Un inizio che si preannuncia già in salita, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione, ma con altrettanta voglia di riprendere a giocare, così come tanta è stata l'attesa per riveder accedersi nuovamente i riflettori sul nostro amato futsal. Sappiamo già che anche questa non sarà una stagione come le altre, con molte difficoltà da affrontare di settimana in settimana, ma vogliamo divertirci e farvi divertire. Si torna in campo, si torna a giocare, si torna a fare sul serio!