Calcio a 5: Maccan, a Mestre il quarto ko di fila

23.02.2019 18:59 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.asdmaccanc5.it/
Calcio a 5: Maccan, a Mestre il quarto ko di fila

PalaFranchetti indigesto per i colori del Maccan Prata, che sul parquet della Fenice VeneziaMestre rimedia il quarto ko di fila e scivola al terzultimo posto di una graduatoria che, per quanto riguarda le posizioni a ridosso dei play-off, resta comunque cortissima. 9-5 il brusco finale del confronto con la seconda forza del girone B di serie B, coi gialloneri che restano in partita fino ai primi minuti di una ripresa ricca di falli, già sei a sfavore entro i primi 9’. Poi il tracollo.

Per quanto riguarda i marcatori, Caregnato e Giommoni portano avanti la Fenice in avvio; Buriola prova ad accorciare, mentre Tenderini firma il tris prima del 3-2 di Štendler che sigilla i primi 20’. Nella ripresa, Vulikic riesce a rispondere a Botosso, quindi un rigore di Tenderini, un centro di Meo e un tiro libero di Caregnato allargano la forbice al massimo. Ancora Buriola cerca di riaccenderla, ancora Caregnato allunga. Infine, nell’ultimo minuto, il botta e risposta fra Moras e Nalesso.

Il tabellino dell’incontro.

FENICE VENEZIAMESTRE 9 MACCAN PRATA 5

FENICE VENEZIAMESTRE Andretta e Molin (portieri), Bertuletti, Marton, Meo, Giommoni, Caregnato, Botosso, Vanin, Cavaglià, Tenderini, Nalesso. All. Pagana.

MACCAN PRATA Verdicchio e Marchesin (portieri), Poser, Likrama, Della Bianca, Koren, Vulikic, Buriola, Štendler, Spatafora, Bortolin, Moras. All. Lovo.

Arbitri Landi e Cinelli di Prato; cronometrista Ronca di Rovigo

Marcatori A 2’12’’ Caregnato, a 9’30’’ Giommoni, a 14’31’’ Buriola, a 16’09’’ Tenderini, a 16’59’’ Štendler; nella ripresa, a 2’29’’ Botosso, a 3’27’’ Vulikic, a 4’24’’ Tenderini su rigore, a 6’26’’ Meo, a 8’30’’ su tiro libero e a 18’13’’ Caregnato, a 14’13’’ Buriola, a 19’17’’ Moras, a 19’40’’ Nalesso.