Calcio a 5: Maccan, sconfitta di misura a Sedico

17.02.2019 10:36 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.asdmaccanc5.it/
Calcio a 5: Maccan, sconfitta di misura a Sedico

Non basta la cura Mario Lovo al Maccan Prata per invertire subito la tendenza. Dopo il brusco ko interno col Pordenone, i gialloneri cedono 2-3 a Sedico, vedendosi agganciare dal Cornedo e avvicinare dagli stessi bellunesi, scivolando contestualmente a quattro lunghezze dall’ultima piazza play-off.

Non basta Lovo, il cui via libera federale è arrivato appena in tempo per presenziare a bordocampo (in panchina, inizialmente, doveva esserci solo il vice Alessandro Piani), ma qualcosa di diverso si è comunque intravisto. Sotto 0-2 al termine della prima frazione, il Maccan, privo di pedine importanti come Bastini, Aziz, Radiskovic e Poser, riesce a raddrizzare l’inerzia in avvio di ripresa, salvo poi soccombere di misura dopo aver colto pali e traverse. Mattatore di giornata, per il Sedico, Xavier Dos Santos: sua la doppietta della prima frazione, suo il 3-2 finale, dopo i centri pratesi di Spatafora e Moras.

SEDICO 3 MACCAN PRATA 2

SEDICO De Longhi e Viel (portieri), Paganin, Dal Pont, Taliercio, Bottega, Dos Santos, Crescenzo, Zanvettor, Farhan, Rossetto, Mazzucco. All. Forato.

MACCAN PRATA Marchesin e Verdicchio (portieri), Poser, Likrama, Della Bianca, Koren, Buriola, Štendler, Spatafora, Bortolin, Moras, Metali. All. Lovo.

Arbitri Valeriani di Albano Laziale e Galasso di Aprilia; cronometrista Beggio di Padova.

Marcatori Al 3′ e al 12′ Dos Santos; nella ripresa, al 3′ Spatafora, al 6′ Moras, al 7′ Dos Santos.