Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, Luca Moi ancora vice Asquini

05.06.2019 12:21 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, Luca Moi ancora vice Asquini

Squadra che vince non si cambia.

Arriva così anche la conferma per Luca Moi, vice di Gianluca Asquinisulla panchina della Martinel Pordenone Calcio a 5. Per lui questa sarà la terza stagione in neroverde. Nuove conferme in casa Pordenone con Luca Moi pronto ad iniziare un'altra stagione al fianco di mister Asquini: "con Gianluca c'è una forte stima reciproca nel rispetto dei nostri ruoli all'interno dello staff tecnico. C'è molta sintonia e voglia di migliorarci continuamente, il tutto unito da una comune passione infinita per questo sport."

Terza stagione, dunque, per Luca dopo le prime due che l'hanno visto tra i protagonisti della storica promozione dalla Serie C regionale alla Serie B Nazionale, una cavalcata "entusiasmante", proprio come la stagione appena conclusa in cui giocatori e società "hanno saputo superare il momento negativo iniziale, con grande capacità di resilienza, semplicemente continuando a lavorare duramente in palestra e preparando al meglio ogni partita", commenta Luca.

"Ora ci riposiamo per poi rimetterci al lavoro con una maggior esperienza nella categoria, e con la voglia di continuare a crescere ulteriormente, tutti insieme."