Calcio a 5: Naonis Futsal, i neroverdi balzano al 3° posto in classifica

12.12.2021 13:49 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Naonis Futsal, i neroverdi balzano al 3° posto in classifica

L'incontro di cartello della 6° giornata di campionato do serie C di calcio a 5 vede il Naonis Futsal ospitare al Pala Valle l’Udinese Futsal di mister Della Negra, squadra attrezzata per il salto di categoria.

Nella prima frazione di gioco i neroverdi allenati da mister Bovolenta non brillano. Anzi è l'Udinese a chiudere in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di Zanuttini realizza da tiro libero.

Nella ripresa tutto cambia.  Il Naonis si risveglia e appena dopo pochi minuti di gioco è il tapin di Baldo che pareggia i conti. Al 5° minuto recupera palla a metà campo Rosset che senza esitare colpisce per il vantaggio locale con una saetta che trova impreparato Patti.  Chiude l’incontro bomber Measso con un tocco sotto che anticipa l’uscita del portiere udinesei.

Con questo successo, il terzo consecutivo in campionato, il Naonis chiude la prima parte del campionato come vera rivelazione posizionandosi al 3° posto dietro le corazzate New Team Lignano e Tarcento, il tutto in attesa della semifinale di Coppa Italia.

Il tabellino:

NAONIS FUTSAL-UDINESE FUTSAL 3-1

GOL: Zanuttini, Baldo, Rosset, Measso

NAONIS FUTSAL: Purgic, Turkes, Measso, Moras, Rosset, Omerovic, Baldo, Borsatti, Zanchetta, Dolfo, Lazic, Naibo. All. Bovolenta.

UDINESE FUTSAL: Patti, Mattiola, Zanuttini, Valle, Vescovo, Sironi, De Bernardo, Duricic, Ganzini, Monsalve, Del Mestre. All. Della Negra.

Ammoniti :Measso, Zanuttini.

Espulsi: Monsalve.

Arbitro: Di Giusto.