Lo Zoom di M. Mazzarella: "Buona prestazione dei Ramarri contro la Spal"

22.07.2019 14:04 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di M. Mazzarella: "Buona prestazione dei Ramarri contro la Spal"

Ieri a Tarvisio si sono scontrate due tra le mie ex squadre.

Il calcio di luglio e agosto non può fare da riferimento perché se dovessi dar retta a quello che ho visto, la Spal sarebbe già retrocessa in Serie C! Buona invece la prova dei Ramarri.

Bene la difesa del Pordenone, la stessa presentata nel Campionato passato di Serie C. I centrocampisti hanno fatto il loro dovere con Gavazzi superiore a tutti; anche Ciurria e Strizzolo, quando ne hanno avuto l’occasione, si sono mossi secondo le indicazione di Mister Tesser.

Non dimentichiamoci che Burrai non ha preso parte al match e con l’innesto di Camporese, Chiaretti, Candellone e un difensore laterale, i Ramarri potranno giocarsi la cadetteria con tranquillità e raggiungere la meta prefissata.

Male, malissimo la Spal; se la squadra è quella che ho visto nel primo tempo, penso che questa volta neanche Padre Pio potrà salvarla. Ho visto solo 2/3 giocatori di Serie A; penso comunque che la rosa verrà rinforzata e comunque qualche titolare è entrato nel secondo tempo.

Ritornando ai Ramarri invece, mi sembra che la Società e l’allenatore abbiano le idee chiare e questo sicuramente fa ben sperare.

Alla prossima!

Avv. Maurizio Mazzarella