Arezzo-Pordenone, probabili formazioni
Squadra che vince non si cambia. La "Iena", per il match con l'Arezzo e considerati gli indisponibili Benatti, Fissore, Maracchi, Potenza, Rosania, Uliano e lo squalificato Pramparo dovrebbe optare per la squadra che la scorsa domenica ha battuto al Bottecchia la Cremonese di Montorfano con gli innesti dovuti del recuperato Peccarisi per Fissore e Possenti per Pramparo. Capuano invece dovrà fare a meno di Millesi e Dettori entrambi squalificati.
AREZZO: 3-4-1-2: Benassi; Pisani, Panariello, Villagatti; Cucciniello, Campagna, Gambadori, Carcione; Erpen; Bonvissuto, Montini. All. Capuano.
PORDENONE: 4-3-1-2: Bazzichetto; Capogrosso, Peccarisi, Ghinassi, Possenti; Bacher, Mattielig, Buratto; Paladin, Barbuti, Zubin. All. Foschi.
